Federlavaggi

View Original

NUOVO MARCHIO DI QUALITÀ "SEA" PER AUTOLAVAGGI D’ECCELLENZA

MARCHIO DI QUALITÀ "SEA" PER AUTOLAVAGGI D’ECCELLENZA

Il Marchio di qualità ‘SEA’ ideato da Federlavaggi e destinato a stazioni di lavaggio di eccellenza

Federlavaggi ha lavorato ad un nuovo marchio di qualità per il comparto delle Imprese del lavaggio per Autotrazione.

Oggi vogliamo presentarvi questo nuovo marchio SEA.

La mission di Federlavaggi è quella di creare un “Marchio di qualità ‘SEA’ per stazioni di lavaggio di eccellenza” con l’obiettivo di porre un “gap” tra realtà serie e professionali e realtà poco strutturate e poco affidabili nel settore carwashing al pubblico, ma anche stimolare una “sana competizione” tra le Aziende che offrono questo tipo di servizio.

Non solo: Federlavaggi vuole introdurre concetti e buone pratiche per trasformare un lavaggista in un’impresa di autolavaggio di eccellenza e avviare così un percorso per il miglioramento della customer experience del cliente che si rivolge ad una stazione di servizio con il “marchio d'eccellenza di Federlavaggi”.

Per i lavaggisti, i vantaggi per l’associato con il Marchio sono evidenti e molto importanti

In primis, possedere questo marchio vuol dire dimostrare la propria serietà e professionalità rispetto ai competitors meno strutturati e affidabili. Ma significa anche visibilità e ottima pubblicità: le Aziende che otterranno il marchio potranno infatti disporre di una propria “vetrina” sul sito Federlavaggi ed esporre il marchio d’eccellenza sul proprio materiale commerciale. Inoltre, ottenere il “Marchio di qualità ‘SEA’ significa crescere e diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante.

Chi può richiedere e ottenere il marchio?

Potranno fare richiesta del nuovo marchio di qualità SEA tutte le Aziende dotate di almeno uno dei seguenti impianti che operi in modalità “servito” e/o in modalità “fai da te”:

  • Macchina di autolavaggio a portale (singolo o doppio)

  • Macchina di autolavaggio a tunnel

  • Macchina autolavaggio self-service (“piste”)

Come ottenere il marchio SEA e diventare Socio Lavaggista Federlavaggi?

Ottenere il “Marchio di qualità ‘SEA’ significa crescere e diventare parte di un gruppo di lavoro professionale e altamente qualificante, dimostrare la propria serietà e professionalità rispetto ai competitors meno strutturati e affidabili e ottenere massima visibilità e ottima pubblicità per il proprio Autolavaggio, nel presente e nel futuro.


Durata della certificazione: 2 anni

Costo della certificazione: 120,00 €/anno


Hai una Società di servizi o attività artigianale con sede sul territorio nazionale che opera nella filiera del lavaggio per l’autotrazione?